Canyoning Val d'Arzino e Pradis

CANYONING in Val d'Arzino e Pradis, Friuli Venezia Giulia

Esplorare le gole, gli anfratti, i canaloni facendo canyoning in Val d'Arzino, Pradis e Clauzetto.
Seguiti da esperti, in totale sicurezza.

Scoprire la Val d'Arzino esplorando le gole e i canyon del torrente Arzino e del torrente Cosa è un'esperienza meravigliosa, che lascia il segno. La Val d'Arzino è definito tra le migliori location in Europa e sicuramente in Friuli Venezia Giulia per praticare questo sport. Non servono particolari abilità per effettuare questa bellissima avventura di canyoning, perché sarete seguiti da esperti ed in totale sicurezza. I percorsi della Val d'Arzino sono incredibilmente scenografici e lasciano contenti anche gli sportivi più esigenti.

Si possono scegliere diversi itinerari: canyoning sul Torrente Arzino, canyoning sul Torrente Cosa, canyoning sul Rio Gasparini, canyoning sul Rio Agaviva e molti altri.

L'esperienza di canyoning a Vito d'Asio o di canyoning a Pradis e Clauzetto ti lascerà senza fiato! Che aspetti allora? Richiedi ora una guida esperta, che ti potrà accompagnare in questa fantastica avventura: ti fornirà maggiori dettagli organizzativi, risponderà alle tue domande e concorderete insieme il giorno migliore per la vostra attività!





COSA È INCLUSO

Guida professionista | Copertura assicurativa R.C. | Muta completa | Calzari | Casco da montagna | Imbragatura | Sacchi con barilotti stagni per trasporto effetti personali | Igenizzazione e sanificazione delle mute e dei calzari dopo uscita | Lezione introduttiva all’ambiente forra ed alle tecniche torrentistiche | Materiali tecnici per calate quali corde, discensori, moschettoni, gruppi sosta, daisy chen, cordini ecc.

COSA NON È INCLUSO

Si consiglia di portare al seguito: scarpe da utilizzare in acqua, cambio intimo, una maglietta da mettere sotto la muta, il costume ed asciugamano personale.

QUANDO

Le escursioni possono essere organizzate ogni giorno della settimana. L'attività occupa di norma tutta la giornata, dalle 9 alle 15-16, considerando anche i tempi di trasferimento e vestizione/svestizione mute. La durata effettiva dell'escursione è di 3/4 ore, a seconda del percorso.

ALTRE INFORMAZIONI

Viene richiesto come requisito minimo essere in grado di affrontare un'escursione di 3 ore e saper nuotare. Il numero minimo per organizzare l'attività con il proprio gruppo è 5-6 persone, oppure verrete inseriti inseriti in un gruppo misto. Se sono presenti ragazzi di età inferiore ai 13 anni, è da concordare il tipo di percorso.


€ 65 / persona




FATTI SEGUIRE DA UNA GUIDA ESPERTA IN CANYONING,
RICHIEDI ORA INFORMAZIONI PER QUESTA FANTASTICA ESPERIENZA!



Stiamo realizzando la GUIDA più COMPLETA della Val d'Arzino.
Piena di informazioni e totalmente GRATUITA!