Rafting Friuli Venezia Giulia Tagliamento

RAFTING in Friuli Venezia Giulia

Condurre il gommone tra le rapide e le onde dell'Arzino o del Tagliamento è magia!
Prima una scarica di adrenalina, poi la pace di una prospettiva unica su boschi e montagne del Friuli Venezia Giulia.

Scoprire il Friuli Venezia Giulia scendendo il torrente Arzino o il fiume Tagliamento su un gommone. Strette gole, rapide, profonde pozze. Questa attività è pensata per chi vuole cimentarsi con una emozionante esperienza nel rafting in Friuli Venezia Giulia, per chi vuole tornare a casa con un ricordo significativo di questo sport, per chi vuole immergersi nella natura con una coinvolgente navigazione, dove non mancano né il movimento né i momenti per godersi in pace la prospettiva unica su boschi e montagne.

Condurre il gommone tra le rapide e le onde di un fiume è una magia che non richiede solo forza, ma sintonia e tecnica con il fiume. La difficoltà di questo affascinante sport è data dalle caratteristiche del fiume. Il torrente Arzino, famoso per essere stato teatro degli allenamenti del campione olimpico Daniele Molmenti, con la sua morfologia è tra i fiumi adatti in Italia per l'iniziazione di questo avvincente sport. Il suo letto alterna infatti tratti calmi a tratti con rapide molto didattiche e settori nei quali esprime tutta la sua potenza e bellezza.

Questa esperienza è adatta a singoli o gruppi di persone, famiglie, addio al celibato / nubilato e team building. Verrà fornita tutta l'attrezzatura per vivere in totale sicurezza questa meravigliosa esperienza.

Che aspetti allora? Richiedi ora una guida esperta, che ti potrà accompagnare in questa fantastica avventura: ti fornirà maggiori dettagli organizzativi, risponderà alle tue domande e concorderete insieme il giorno migliore per la vostra attività!





COSA È INCLUSO

Guida professionista | Copertura assicurativa R.C. | Pagaia raft | Casco per sport d'acqua

INFORMAZIONI UTILI

Il percorso che utilizziamo quest'anno è dal Ponte di Cimano a Villuzza di Ragogna: uno splendido itinerario nella zona più naturale e selvaggia del Tagliamento. Questo percorso è adatto a tutti, dai ragazzi da 8 anni in su.

Quest'anno, causa Covid-19, è possibile portare solo 4 persone per gommone o massimo 8 per gruppi familiari o di congiunti. Il numero minimo per organizzare l'attività con il proprio gruppo è 8 persone, in alternativa verrete inseriti in un gruppo misto.


€ 40 adulti
€ 25 fino ai 14 anni




FATTI SEGUIRE DA UNA GUIDA ESPERTA IN RAFTING,
RICHIEDI ORA INFORMAZIONI PER QUESTA FANTASTICA ESPERIENZA!



Stiamo realizzando la GUIDA più COMPLETA della Val d'Arzino.
Piena di informazioni e totalmente GRATUITA!