CASA VACANZE in Val d'Arzino



La Casa Vacanze "San Francesco" è una struttura a due piani di nuova costruzione ed è ubicata a 400 metri di altitudine a San Francesco di Vito d'Asio, in provincia di Pordenone. Si trova nel cuore dell’incontaminata Val d'Arzino, luogo ideale per le attività all'aperto e trascorrere dei giorni di serenità tra le sue bellezze naturali.

Viste le generose dimensioni è adatta al soggiorno di gruppi numerosi: è composta da camerate per 8 persone, cucina attrezzata, un'ampia sala da pranzo, servizi igienici comuni con docce, generoso parcheggio adiacente. La stuttura dispone di un impianto di riscaldamento ed è quindi utilizzabile anche durante il periodo invernale.

A pochi passi dalla struttura si trovano un campo da calcetto/basket, un campo da pallavolo, una infinità di prati per attività all'aperto, zone per il fuoco di bivacco e soprattutto le limpide acque del torrente Arzino. Il paese dispone inoltre di una chiesa per lo svolgimento di funzioni religiose, una palestra attrezzata, un bar/ristorante e un alimentari. A 15 minuti di auto si trovano un campo da calcio con spogliatoi e una sala conferenze.

Si ospitano da un minimo di 20 persone fino ad un massimo 42. Vi è inoltre la possibilità di aggiungere al soggiorno l'adiacente "Scuele di Clap", una struttura con 3 camere doppie e cucina separata.

Ideale per gruppi scout, ritiri di associazioni che praticano sport come il calcio e il ciclismo, gruppi di team building aziendali, ritiri yoga e tutti quei gruppi che cercano un luogo tranquillo ed isolato, che permette a di poter svolgere qualsiasi attività con spensieratezza. In Val d'Arzino è possibile infine praticare molti sport, seguiti da guide esperte, come il canyoning, il rafting, l'arrampicata, il ciclismo / MTB e ovviamente il trekking.







DOVE SI TROVA?

VUOI PERNOTTARE IN VAL D'ARZINO ? RICHIEDI ORA LA DISPONIBILITÀ !
LA STRUTTURA TI RISPONDERÀ IN MENO DI 24 ORE