BAITA in Val d'Arzino



La Baita Tana da l’Ors vi accoglie con la sua atmosfera di rustica semplicità. La casa è posta su un unico piano, la porta si apre sulla zona giorno con una cucina perfettamente attrezzata e la zona pranzo con tavolo e panca. La stufa spolert friulana, a legna, riscalda l’intero stabile e garantisce un clima interno caldo e confortevole adatto a favorire il relax e la tranquillità.

Il bagno è fornito di doccia e ci sono due camere da letto: una con un letto matrimoniale ed una con un letto a castello. La casa dispone di cucina accessoriata con stoviglie e forno a microonde, servizio lenzuola e asciugamani, riscaldamento a legna (stufa), boiler per l’acqua calda, legna per la stufa, parcheggio privato non custodito, piccola biblioteca.

L’attenzione al benessere dell’ospite trova nella diffusione di oli essenziali puri al 100% e di elevato grado terapeutico la possibilità di recuperare l’armonia con se stessi, con gli altri e con la natura. Gli effetti dell’aromaterapia sono ottimi per attenuare lo stress, andando a migliorare l’umore. Le essenze hanno un effetto benefico anche sul sistema immunitario, quello respiratorio e quello circolatorio e di fondamentale benessere per l’anima! Nella casa sono a disposizione, su richiesta e per chi lo desidera, prodotti per l'igiene personale di origine naturale.

Si trova a 800 m.s.l.m. ed è raggiungibile in circa 40 minuti dal casello di Gemona-Osoppo dell’autostrada Udine-Tarvisio. Circondata da circa cinque ettari di terreno recintati, in parte prato ed in parte bosco con un panorama mozzafiato sulla Val d’Arzino e la Val Tagliamento ed alle spalle la maestosità del Monte Cuar e del Monte Flagjel. Qui è stato girato in questo sito una parte del video musicale "A modo tuo" di Elisa.






PRENOTAZIONE MINIMA

  • 2 notti

Servizi

  • 5 ettari di giardino privato | Aromaterapia | Stufa a legna | Parcheggio privato

Posizione

VUOI PERNOTTARE IN BAITA IN VAL D'ARZINO?
RICHIEDI ORA INFORMAZIONI E DISPONIBILITÀ!



Stiamo realizzando la GUIDA più COMPLETA della Val d'Arzino.
Piena di informazioni e totalmente GRATUITA!